WTCQD 2016

Giornata mondiale del Tai Chi e del Qi Gong

Sabato 30 Aprile 2016 dalle ore 10.00, come ogni anno, in tutto il mondo si festeggia la Giornata mondiale del Tai Chi e Qi Gong.
L’international Tai Chi Chuan Association, in ogni sua sede in Italia e in Europa, celebrerà l’evento. Tutte le “scuole” dell’antica disciplina praticheranno simultaneamente, accrescendo l’onda e il respiro che si espanderanno in un grande abbraccio planetario, dall’Oceania all’Asia, dall’Africa all’Europa e alle Americhe.

img_6044-wtcqd-2016

La Giornata Mondiale del Tai Chi Chuan e del Qi Gong è stata ufficialmente riconosciuta dalla Organizzazione Mondiale della Sanità delle Nazioni Unite (UNWHO) per la partecipazione all’iniziativa “Move for Health”.

Il 30 aprile, dalle ore 10 alle ore 12, presso la spiaggia di Santa Lucia (Ostuni, nei pressi del Grand Hotel Santa Lucia) tutte le persone che lo vorranno, potranno provare gratuitamente, con la guida di insegnanti qualificati, la pratica di questa antica arte del benessere.

Per raggiungere la spiaggia, dalla SS379 prendere l’uscita per Costa Merlata e seguire le indicazioni per il Grand Hotel Masseria Santa Lucia, superatio il Grand Hotel, proseguire verso il mare e in fondo alla strada girare a destra e proseguire sino a quando la strada termina.

Coordinate GPS: Latitudine: 40.773684 | Longitudine: 17.652161

info: 335 6346106

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *